Editoria - Associazione Culturale Il Sestante - Trieste, Italy

Menu principale:

Editoria

Attività

In ambito editoriale l’Associazione Culturale IL SESTANTE si è impegnata e continua ad impegnarsi nella realizzazioni di cataloghi d’arte. In collaborazione con la Franco Rosso Editore di Trieste ha prodotto libri di fotografia che sono stati spesso utilizzati per raccolte di fondi da investire in attività sociali ed umanitarie.
Attualmente l’associazione sta lavorando a dei progetti legati alla realizzazione di libri d’artista di altissima fattura in collaborazione con alcune aziende italiane che rappresentano un’eccellenza nell’ambito dell’editoria a livello internazionale.

ULTIMA PUBBLICAZIONE:

Il catalogo del Premio Lynx 2015 è disponibile gratuitamente per il download in formato pdf (bassa risoluzione) cliccando sull'immagine della copertina.

Acquista qui le copie del catalogo cartaceo LYNX 2015, pubblicato dalla casa editrice "Franco Rosso Editore".
Pagine: 80, brossura
Formato: 21x21 cm
Data uscita: 21/09/2015
Lingua: Italiano e Inglese

Una copia € 15 (Prezzo comprensivo di spese di spedizione in Italia e di segreteria);
Due copie € 25
Cinque copie € 50

Per richiedere informazioni o per le spedizioni nei paesi diversi dall'Italia: associazioneilsestante@gmail.com
Video prodotti

Copyright 2016. All rights reserved.