Adesioni e vantaggi - Associazione Culturale Il Sestante - Trieste, Italy

Menu principale:

Adesioni e vantaggi

ADESIONE

Aderire all'Associazione Culturale IL SESTANTE di Trieste è, innanzitutto, una scelta ideale e culturale. Associarsi significa condividere gli stessi obiettivi della comunità, condividere tempo ed esperienze per trasformare l’ambiente sociale.
Non ci sono particolari obblighi per gli associati (la tessera scade l'ultimo giorno dell'anno in corso) scegliendo, in tutta libertà, se rinnovare subito o farlo in futuro. L'iscrizione ha validità fino al 31 dicembre (senza alcun obbligo di rinnovo) per cui si possono prevedere vantaggi maggiori a chi è tesserato da gennaio a dicembre rispetto a chi si iscrive da ottobre a dicembre (la quota associativa rimane invariata).
E' obbligatoria l'iscrizione per partecipare a qualsiasi evento organizzato dall'associazione.

Avvertenza: le quote possono essere integrate a livello locale e volontario per necessità particolari.

VANTAGGI

I soci della nostra associazione riceveranno durante l'anno delle e-mail con le offerte dei nostri partner e dei nostri media-partner allo scopo di agevolare i soci artisti per una promozione più ampia del loro lavoro.

L'A.C. Il Sestante si avvale di professionisti-soci per garantire visibilità e consulenza riguardante il mondo dell'arte contemporanea e della promozione degli artisti (per informazioni scrivere a associazioneilsestante@gmail.com)

Inoltre ci saranno delle offerte esclusive per i soci (ed in alcuni casi anche per gli ex-soci) che garantiranno l'iscrizione al Premio Internazionale d'Arte Contemporanea LYNX pagando una quota agevolata.

Le offerte sono esclusiva dell'Associazione Culturale Il Sestante e non possono essere estese a partecipanti esterni.

Copyright 2016. All rights reserved.